La Storia

In seguito al Piano di Dimensionamento della rete scolastica, con Decreto del 04/04/2019, con l’aggregazione della scuola primaria di Via Monreale all’Istituto Comprensivo “Padre Pio da Pietrelcina” di Pisticci, la scuola ha cambiato il suo assetto. A partire dall’anno scolastico 2019-2020 l’Istituto è costituito da:• due plessi di scuola dell’infanzia siti in Via Togliatti;• uno di scuola primaria collocato in Via San Giovanni Bosco• uno di scuola secondaria di primo grado sito in Via 4 Caselli Gli uffici di dirigenza e di segreteria, sono ubicati in Via Monreale.

La Storia della scuola